Il Portale

è il Po sono le Persone è il Paese è la Passione è la Pro Loco. In una parola: ONTELAGOSCURO

Il Portale di Pontelagoscuro è lo spazio dedicato a chi desidera conoscere e vivere il paese, la sua storia, i suoi luoghi, i suoi servizi. Pontelagoscuro è un paese ricco di valori e interessi. E’ gestito dalla Pro Loco ed è a disposizione di tutti i pontesani per promuovere e diffondere le proprie attività. E’ nato dalla collaborazione tra No Roads Ideas, una giovane start-up locale, e la Pro Loco, con il contributo di tutte le realtà che collaborano: istituzioni, associazioni, imprese, singole persone.

Navigando tra le pagine scoprirai quante cose interessanti e servizi rendono vivo il paese di Pontelagoscuro: nella sezione Pro Loco trovi tutte le informazioni sull’Associazione, nella sezione News tutte le novità e le notizie, nella sezione Il Paese tutto su Pontelagoscuro.

La Pro Loco

Tutte le info sull’Associazione