La Pro Loco

La Pro Loco è un’Associazione di Promozione Sociale formata da volontari che dedicano il proprio tempo e le proprie idee a progetti ed iniziative per la promozione e valorizzazione del paese di Pontelagoscuro e del suo territorio.

Fondata il 6 dicembre 2008, è stata iscritta nel registro provinciale delle associazioni, poi nel registro regionale del terzo settore infine iscritta nel R.U.N.T.S. – Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Qui puoi trovare tutte le informazioni utili per conoscere la Pro Loco, la sua storia, la vita sociale, i documenti previsti dalla Legge del Terzo Settore ed anche le istruzioni per entrare a far parte dell’Associazione e contribuire così a mantenere vivo il tuo paese.

Il Baule in Piazza, il Mercatino di Pontelagoscuro