Diventa socio!

Sei in: Pro Loco —> Diventa Socio

Cosa aspetti a diventare socio della Pro Loco?

Diventando Socio della Pro Loco di Pontelagoscuro entri  far parte di un mondo unico: la Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Associandoti e versando ogni anno la quota associativa contribuisci alla vita ed alle decisioni della Pro Loco di Pontelagoscuro:

– con il versamento della quota associativa, che aiuta la Pro Loco a sostenere le spese per organizzare le iniziative e per il mantenimento della sede

– partecipando alle assemblee con diritto di voto, perché nella Pro Loco ogni socio iscritto ha la facoltà di esprimersi e determinare con le proprie scelte le decisioni

– rafforzi il senso di appartenenza ad una comunità di persone che vive, migliora e promuove il territorio e i rapporti sociali.

TESSERA DEL SOCIO

QUOTA ASSOCIATIVA

La quota associativa per il 2023 è:

SOCIO ORDINARIO: € 10,00

SOCIO SOSTENITORE: € 20,00

SOCIO BENEFATTORE: € 50,00

La tessera socio si può ritirare, a partire dal 1 febbraio 2023, presso la sede della Pro Loco in via del Risorgimento n. 4 versando, all’atto del ritiro, la quota associativa e sottoscrivendo la scheda socio. La sede è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 16 alle ore 18. Puoi anche prendere appuntamento chiamando i seguenti numeri:

335 1522296 Tosca

348 9020007 Davide

In alternativa puoi prenotare la tessera socio pagando con bonifico la quota sul seguente conto bancario:

BPER BANCA filiale di Ferrara Agenzia 3

IBAN: IT 59 W 05387 13000 000 000 151163