Diventa socio!

Cosa aspetti a diventare socio?

Diventando Socio della Pro Loco di Pontelagoscuro entri  far parte di un mondo unico: la Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Associandoti e versando ogni anno la quota associativa contribuisci alla vita ed alle decisioni della Pro Loco di Pontelagoscuro:

– con il versamento della quota associativa, che aiuta la Pro Loco a sostenere le spese per organizzare le iniziative e per il mantenimento della sede

– partecipando alle assemblee con diritto di voto, perché nella Pro Loco ogni socio iscritto ha la facoltà di esprimersi e determinare con le proprie scelte le decisioni

– rafforzi il senso di appartenenza ad una comunità di persone che vive, migliora e promuove il territorio e i rapporti sociali.

E non dimenticare che con la tessera socio puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, che puoi consultare sul sito  tesseradelsocio.it

QUOTA ASSOCIATIVA 2021

La quota associativa per il 2021 è:

SOCIO ORDINARIO: € 10,00

SOCIO SOSTENITORE: € 20,00

SOCIO BENEFATTORE: € 50,00

La tessera socio si ritira presso la sede della Pro Loco versando, all’atto del ritiro, la quota associativa e sottoscrivendo la scheda socio. Per tale ragione non è possibile effettuare il versamento da remoto.

Per ulteriori informazioni contatta il numero 3703318378.