Peppe Paolini: in mostra dal 23 dicembre

Un nuovo appuntamento con l’artigianato in legno del maestro Peppe Paolini: sabato 23 dicembre alle ore 17 si inaugura la nuova mostra di oggetti n legno creati dalle abili mani dell’artigiano pontesano.

Peppe è sempre in movimento: quasi ogni momento di ogni giornata Peppe lo impiega in qualche attività, spesso a beneficio della comunità e nell’aiuto a diverse associazioni di volontariato. Quando chiami per qualsiasi lavoro Peppe c’è sempre.

Ma da sabato 23 dicembre si “riposerà” un po’ per accogliere tutti i (speriamo numerosi) visitatori che vorranno visitare l’esposizione delle sue creature in legno. Ogni mostra che allestisce ne contiene di nuovi, ed il profumo di varie essenze riempie la Sala e le centinaia di oggetti in mostra di ogni tipo

Vernissage alle ore 17 di sabato 23 dicembre 2023.

Visita la sezione dedicata alla mostra di Peppe Paolini