Al via Gat un Can 2024

E’ partito il 5° concorso fotografico di beneficenza GAT UN CAN in memoria di Luigi Cirelli.

Hai una o più foto del tuo cane o del tuo gatto? Vuoi aiutare le associazioni che si occupano dei nostri amici a 4 zampe? QUESTO CONCORSO FA PER TE!

Puoi iscriverti fino al 5 aprile in uno dei punti distribuiti tra Ferrara e Pontelagoscuro, le foto saranno esposte in una mostra alla Sala Nemesio Orsatti dal 20 aprile al 5 maggio dove i visitatori potranno votare le preferite.

Il 5 maggio, in uno scrutinio pubblico, saranno elette le 12 foto più belle tra cani e gatti, con assegnazione dei premi ai vincitori, tra cui il ritratto degli animali primi classificati realizzato ad acquerello dall’artista Letizia Minotti.

In più, da quest’anno, premio speciale 6ZAMPE dedicato alle foto con animale e un umano.

Il concorso è dedicato alla memoria dell’ideatore Luigi Cirelli, storico commerciante sportivo ferrarese recentemente scomparso.

Con la partecipazione di ENPA, GATA, TANA LIBERI TUTTI, la collaborazione di Cartolibreria Le Coccinelle di Francesca, Fioreria PICCOLO FIORE, Merceria ABBIGLIAMENTO SHOPPING, Petshop ANIMAL HOUSE, Farmacia veterinaria FARMA.VET.FERRARA, VILLAGGIO NATURA, AVIS FERRARA, VOGLIO VOLARE ODV, e il patrocinio del Comune di Ferrara.

Per tutte le informazioni vai alla pagina