Un Libro Sospeso…2

Sostieni il diritto allo studio!

Seconda raccolta fondi organizzata dall’Istituto Comprensivo “Cosmè Tura” in collaborazione con Pro Loco Pontelagoscuro e Cartolibreria “Le Coccinelle” per aiutare le famiglie in difficoltà nell’acquisto dei libri di testo.

Visto il successo della prima edizione, UN LIBRO SOSPESO raddoppia!

Il primo Libro Sospeso ha mosso tanta generosità: sono stati raccolti ben 635 euro con i quali è stato possibile acquistare i libri consegnati alle famiglie bisognose del nostro territorio.

Ora, anche a seguito delle successive richieste di poter partecipare alla donazione, lanciamo la seconda edizione de Un Libro Sospeso, con la speranza che la generosità non si sia esaurita. Dal mese di novembre fino alla fine dell’anno scolastico 2021-2022 sarà quindi possibile partecipare alla raccolta fondi con una donazione.

Visto il successo del primo Libro Sospeso, Vi ringraziamo in anticipo, certi che parteciperete anche questa seconda volta.

Come partecipare a Un Libro Sospeso?

Per aderire si può visitare il sito www.cosmetura.edu.it oppure ci si può recare alla cartolibreria dal 1° luglio per donare direttamente nella cassetta, o effettuare un bonifico sul conto della Pro Loco. La somma raccolta servirà per contribuire all’acquisto dei libri di testo utilizzati dai ragazzi. L’offerta è libera; anche una piccolissima somma può aiutare qualcuno in difficoltà a procedere negli studi.

Terminato il periodo di uso, i libri acquistati rimarranno alla scuola.

Puoi donare:

in contanti nella cassetta offerte presso la cartolibreria LE COCCINELLE Via Risorgimento, 10

con bonifico sul conto bancario BPER BANCA SPA intestato a PRO LOCO PONTELAGOSCURO APS

codice IBAN: IT59 W 05387 13000 000 000 151163

causale: “libro sospeso