Torna il Baule in Piazza

Il 12 settembre 2021 torna in piazza Buozzi e nei portici il Baule in Piazza, il mercatino dell’hobbistica, del riuso, vintage e ingegno creativo di Pontelagoscuro.

Dopo una lunga pausa, causata dalla pandemia, la Pro Loco e il Comune di Ferrara hanno sottoscritto la nuova convenzione che recepisce le modifiche alla precedente disciplina, che si riferiva al riuso, introdotte dalla Regione Emilia-Romagna con il varo della Legge 23/2018, entrata in vigore il 1 marzo del 2020, in pieno inizio di pandemia.

Il mercatino riparte nel pieno svolgimento della sagra Ponte in Festa, la kermesse organizzata dalla Parrocchia e dall’Associazione Calcio Pontelagoscuro in settembre per unire le due feste, patronale di San Giovanni Battista, e del calcio che si svolgevano separatamente tra maggio e giugno.

Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione al Baule in Piazza clikka qui.