Immagini di Pontelagoscuro

Questa è la sezione dedicata alle immagini del paese, di oggi e di ieri. Non è una semplice e mèra carrellata: nel tempo sono stati intrapresi vari progetti per diffusione della conoscenza del patrimonio immaginifico di Pontelagoscuro, e qui vogliamo presentarli tutti in modo che il visitatore possa immergersi in varie forme nel nostro territorio, nel borgo di ieri come in quello di oggi.

Pontelagoscuro COM’E’

In questa sezione puoi trovare le immagini del paese di oggi, dal 1946 in poi

Pontelagoscuro COM’ERA

In questa sezione puoi trovare le immagini del borgo di un tempo, quello esistito fino alla cancellazione operata dai bombardamenti aerei del 1944. potrai trovare vari progetti esposti in iniziative storiche, artistiche, didattiche.

Buongiorno #pontesani!

Rubrica di divulgazione delle immagini di Pontelagoscuro pubblicata sulla pagina facebook a partire dall’ottobre 2020