Firmato accordo di collaborazione tra AVIS Ferrara e Pro Loco Pontelagoscuro

Martedì 17 maggio 2022 presso la contrada del Palio di San Benedetto, alla presenza delle assessore del Comune di Ferrara Cristina Coletti e Angela Travagli e del Delegato Provinciale del Coni Ruggero Tosi, Avis Ferrara ha stretto convenzioni di partenariato con importanti enti e associazioni cittadine tra le quali Pallamano Ariosto, Palestra Ginnastica Ferrara, Associazione De Humanitate Sanctae Annae e la nostra Pro Loco.

La collaborazione tra Pro Loco e AVIS ha preso avvio da settembre 2021, in occasione della ripartenza delle attività consentita dal un primo allentamento delle misure di contenimento contro il covid-19. Da allora questa collaborazione è stata proficua e importante per entrambi e contribuisce notevolmente a conseguire i propri obiettivi, reciprocamente e in amicizia.

Con la convenzione intendiamo rendere il rapporto ancora più stretto, per continuare a cooperare con impegno reciproco nelle attività comuni per il bene del paese.