Diventa Socio della Pro Loco!

E’ aperto il tesseramento per l’anno 2021.

Nella pagina del tesseramento trovi tutte le informazioni per diventare socio della Pro Loco o per rinnovare la tessera 2021. Vai alla pagina

Diventando socio della Pro Loco di Pontelagoscuro, o rinnovando l’iscrizione per l’anno 2021 in corso, entri a far parte di una grande famiglia che riunisce tutte le italiane e gli italiani che amano il proprio territorio, con i suoi valori, la sua storia, la sua gente.

La Tessera Unica del Socio Pro Loco UNPLI è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia, il segno distintivo di appartenenza ad un unico grande mondo composto da oltre 6.300 Pro Loco e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco rappresentano la storia, il turismo e la cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

La Tessera del Socio Pro Loco permette di sentirsi parte del mondo Pro Loco e garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.