Chiusura filiale BPER di Pontelagoscuro

Non ci sono speranze per la filiale BPER di Pontelagoscuro.

Il giorno 7 aprile si è svolto l’incontro presso la sede della BPER tra la dirigenza locale dell’ istituto bancario ed il Comitato Vivere Insieme  (di cui fa parte la Pro Loco la quale era presente con un proprio rappresentante), il parroco Don Silvano Bedin e la Dr.ssa Celtini, per un confronto in merito alla chiusura della filiale  di Pontelagoscuro. I presenti in qualità di rappresentanza delle associazioni aderenti al comitato hanno sottolineato il disagio per l’iniziativa consegnando una petizione sottoscritta da imprenditori e cittadinanza.

La controparte ha sostenuto la propria decisione avvallata da finalità di profitto dimostrandosi purtroppo non sensibile al lato sociale e di disagio per una larga parte della cittadinanza da tale iniziativa.

Preso atto della situazione il Comitato, in rappresentanza delle tante associazioni di Pontelagoscuro, valuterà l’eventuale convocazione di un incontro con i cittadini per aggiornamenti ed eventuali proposte volte a contenere il disagio.

Leggi l’articolo di Estense.com Pontelagoscuro si oppone alla chiusura della filiale BPER | estense.com Ferrara

La posizione dell’attuale filiale di Pontelagoscuro BPER Pontelagoscuro