14 novembre in piazza con il Baule

MERCATINO HOBBY, RIUSO E INGEGNO DI PONTELAGOSCURO, con il MERCATO CONTADINO e la partecipazione dell’AVIS COMUNALE DI FERRARA.

Il 14 novembre torna nel centro di Pontelagoscuro il tradizionale mercatino dell’hobby, riuso e ingegno “Il Baule in Piazza”.

Scarica la locandina

Il mercatino si svolge nell’area aperta e sotto i portici di Piazza Bruno Buozzi e viale Savonuzzi, con tanti banchi e gazebo con materiale di ogni genere, usato, vintage e creato dall’ingegno dei partecipanti.

E’ un’occasione di socialità e vivacità per il centro del paese, che porta gente da fuori e aiuta anche il piccolo commercio locale.

Sarà anche FESTA DEI BALANZON con la PRO LOCO DI CASAGLIA, la tradizionale specialità che sarà possibile gustare, a tavola o da asporto, per tutta la giornata, e MOTORADUNO con gli appassionati delle due ruote del MOTORS GARAGE DESTRA PO.

Il Balanzon di Casaglia

In più saranno presenti IL MERCATO CONTADINO delle aziende aderenti a LA STRADA DEI VINI E DE SAPORI, per vendere e promuovere le eccellenze del territorio ferrarese e l’AVIS COMUNALE DI FERRARA, per promuovere la cultura della DONAZIONE DEL SANGUE e nuove adesioni.


PER PRENOTARE E RICEVERE INFORMAZIONI

invia sms o whattsapp al num. 370 3318378, sarai ricontattato.

Per partecipare al mercatino IL BAULE IN PIAZZA clikka qui

Il Baule in Piazza è istituito dal Comune di Ferrara che lo patrocina ed affida la gestione alla Pro Loco Pontelagoscuro APS.

L’accesso è libero a tutta l’area del mercatino senza controllo del greenpass.