UN LIBRO SOSPESO

Sostieni il diritto allo studio!

Raccolta fondi organizzata dall’Istituto Comprensivo “Cosmè Tura” in collaborazione con Pro Loco Pontelagoscuro e Cartolibreria “Le Coccinelle” per aiutare le famiglie in difficoltà nell’acquisto dei libri di testo.

L’Istituto Comprensivo “Cosmè Tura”, in collaborazione con la Pro Loco Pontelagoscuro e con la cartolibreria “Le Coccinelle” (via Risorgimento 10) invita tutte le persone a partecipare con un piccolo gesto di solidarietà alla campagna “UN LIBRO SOSPESO” per aiutare le famiglie in difficoltà nell’acquisto dei libri che i ragazzi utilizzano nel lavoro scolastico.

Per aderire si può visitare il sito www.cosmetura.edu.it oppure ci si può recare alla cartolibreria dal 1° luglio per donare direttamente nella cassetta, o effettuare un bonifico sul conto della Pro Loco. La somma raccolta servirà per contribuire all’acquisto dei libri di testo utilizzati dai ragazzi. L’offerta è libera; anche una piccolissima somma può aiutare qualcuno in difficoltà a procedere negli studi.

Terminato il periodo di uso, i libri acquistati rimarranno alla scuola.

Puoi donare:

in contanti nella cassetta offerte presso la cartolibreria LE COCCINELLE Via Risorgimento, 10

con bonifico sul conto bancario BPER BANCA SPA intestato a PRO LOCO PONTELAGOSCURO APS

codice IBAN: IT59 W 05387 13000 000 000 151163

causale: “libro sospeso